Brexit Diamanti e Beni Rifugio | Rare diamonds, gems, jewelry, gemology and crypto payments
The Most Show

Diamanti

Diamanti e Storia

Gemmologia

Gemme e Tradizioni

Approfondimento

Brexit

A seguito delle scelte di ordine politico-economiche derivanti dal referendum del 23 Giugno 2016, con la Brexit il Regno Unito ha deciso che non farà più parte dell'Unione Europea.

Tale notizia ha scosso i mercati internazionali e ha fatto registrare un aumento del prezzo dell'oro, dei diamanti e delle pietre preziose poiché è aumentata la domanda.

La decisione della Gran Bretagna di uscire dall'Unione Europea, quindi, ha inviato agli investitori un forte segale di capitalizzare in beni rifugio sicuri come l'oro, i diamanti e le pietre preziose.

La Diamtrader con uno stock di oltre 6.000 pietre mensili, é in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in tempi brevissimi e non intende operare aumenti di prezzi derivanti dall'incertezza presente in questo momentaneo mercato europeo e mondiale, che penalizza gli investitori.

La nostra professionalità e la nostra filosofia di customer satisfaction, ci permette di offrire ai nostri clienti la "Price Beat Policy".

I nostri clienti trovano valore nei nostri diamanti, come noi troviamo valore nei nostri clienti.

Se siete interessati all'acquisto di diamanti da investimento certificati, non esitate a contattarci prima di un eventuale acquisto.

Il nostro Staff di esperti é a vostra completa disposizione per chiarimenti in merito.

Articolo di: Dott. Marco Zimei
| Designed by Diamtrader.net