Chi Siamo | Diamanti, pietre preziose e gemmologia | Diamtrader.net

Chi Siamo

Chi siamo
Diamtrader.net fondata da Gianluca Zimei
intende rappresentare il punto di incontro tra la domanda e l’offerta nel mercato degli investimenti in diamanti certificati, nel segmento di mercato della cosiddetta "alta gioielleria" e offre un servizio di consulenza gemmologica per privati e aziende.

Opera attraverso numerose partnership con investitori in tutto il mondo, punto fondamentale della nostra "mission" è la chiarezza e trasparenza delle operazioni.

Per tale ragione, utilizziamo le quotazioni dei diamanti da listino "Rapaport Diamond Report" al fine di garantire con assoluta certezza il valore degli investimenti.

Collaboriamo direttamente con i migliori istituti a livello mondiale facendo sempre riferimento alla Borsa dei diamanti di Anversa.

In questo modo è possibile evitare ogni tipo di passaggio e/o soggetto intermedio (come brokers e grossisti) che possa far aumentare i costi e di conseguenza anche il prezzo per il cliente.

Soltanto aggredendo il mercato in questo modo, è possibile offrire diamanti da investimento certificati al miglior prezzo di mercato.

La nostra finalità, è la totale soddisfazione del cliente, assicurandogli costante assistenza dal primo contatto al post investimento, fino al ricollocamento delle pietre sul mercato.

La rivendita di un diamante è statisticamente sempre e comunque certa, questo perché in ogni parte del mondo il mercato ha una domanda superiore all’offerta rendendo questo business vivace ed in continuo sviluppo.

Tra i molteplici servizi che offriamo, mettiamo a disposizione del cliente incarichi di vendita presso i mercati internazionali in cambio di una commissione fissa stabilita.

Siamo sempre a vostra disposizione per chiarimenti ed approfondimenti, la customer satisfaction è focus fondamentale della nostra politica e garantiamo un’accurata e personalizzata consulenza professionale ad ogni richiesta.

E’ altresì garantita ai nostri clienti la massima riservatezza e anonimato delle transazioni in rispetto dell’obbligo deontologico e giuridico del segreto professionale.

In caso di controversie legali, ci avvaliamo dello Studio Foggia-Americo (Adusbef).

Puoi contattarci utilizzando diversi modi: tramite il formulario di contatto, il "Supporto" Whatsapp, inviando una Email all'indirizzo: info@diamtrader.net o per telefono al numero: +33 6 22 80 69 81 Italiano/Francese, Inglese e Russo su appuntamento.

avatar
Supporto Diamtrader.net ti da il benvenuto, come possiamo esserti utile?
Diamtrader.net Hai bisogno di aiuto? Contattaci per maggiori informazioni.
:
Supporto