Cosa Offre lo Store Diamtrader | Rare diamonds, gems, jewelry, gemology and NFT
The Most Show

Diamanti

Diamanti e Storia

Gemmologia

Gemme e Tradizioni

Approfondimento

Diamanti e gioielli top

Una delle caratteristiche che ci contraddistingue da sempre in questo mercato è la riservatezza. 

Diamtrader, come da tradizione, garantisce il totale e completo riserbo per i suoi clienti e non solo, anche per le sue pietre.

In questo mercato, purtroppo, sono sempre più frequenti gli episodi di vero e proprio accaparramento di immagini, descrizioni, foto di diamanti e gioielli da parte di "brokers" che, pur non essendo in possesso del gioiello e non avendo la minima informazione su di esso, lo spacciano come proprio spammando immagini (su chat whatsapp, email, telegram etc.) portando all'esasperazione e facendo così "perdere" del valore dell'originalità a questi gioielli.

Ecco perché noi di Diamtrader mettiamo online, a rotazione, solo una piccola parte del nostro stock come forma di protezione per i gioielli.

A volte si pensa che la vetrina rappresenti la totalità dello stock, ebbene non è così per Diamtrader che nella sua suite di gioielli ha a disposizione qualsiasi pietra ed ogni caratura a scelta del cliente.

La protezione dell'unicità dei nostri prodotti è una delle mission aziendali che perseguiamo con cura ed attenzione, per questo motivo è stato creato il servizio di assistenza sempre attivo attraverso i canali email, whatsapp e telefono, per poter consentire a chiunque lo desideri di avere informazioni sulle pietre più esclusive al mondo che sono in nostro possesso e che non vogliamo in alcun modo che arrivino a dei potenziali clienti con rincari esagerati causati da questi passaggi tra brokers che mirano a speculare sul cliente finale!

Diamtrader ha a disposizione pietre preziose e gioielli di altissima gioielleria elitaria capaci di soddisfare tutte le richieste del cliente garantendo il prezzo migliore e di mercato senza che vi siano intermediari a speculare.

I nostri gioielli sono pezzi d'anima preziosi da proteggere con amore.

Se desideri maggiori informazioni, contattaci.
| Designed by Diamtrader.net